Non è ancora ufficialmente un giocatore del Napoli (anche se si attende solamente l’apertura ufficiale del mercato) ma Leonardo Pavoletti, primo acquisto della sessione invernale del calciomercato, è già comparso come statuetta del presepe nella rinomata bottega Ferrigno a San Gregorio Armeno. Ecco, tratta dal profilo Instagram, la “presentazione” dell’ex attaccante del Genoa.







