Sole 24 Ore, Bellinazzo: “Con la Champions incassati 20 milioni, ma c’è un ulteriore premio con il passaggio agli ottavi”

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato i possibili introiti del Napoli derivanti dalla Champions League: “Stando ai risultati sportivi ottenuti in Champions League, il Napoli ha già incassato 20 milioni di Euro. Ma il passaggio del turno potrebbe garantire un premio da 6 milioni che sommati agli incassi derivanti dai biglietti venduti per un possibile ottavo di finale significherebbe guadagnare 9 milioni circa. Per non dimenticare il discorso del Market Pool, l’anno scorso Juve e Roma guadagnarono 50 milioni cadauna uscendo entrambe agli ottavi. Seguire lo stesso percorso in Champions dei bianconeri potrebbe permettere agli azzurri di guadagnare la stessa cifra derivante dai diritti tv“.

Articolo precedenteFOTO – Napoli in partenza per Lisbona: Gabbiadini scherza con Starace
Articolo successivoAnsa – Blatter, respinto il ricorso: confermata la squalifica di 6 anni per l’ex presidente Fifa in seguito al maxi-scandalo implicato con Platini