Tuttosport – Accordo ADL-Ferrero per Muriel ma il colombiano arriverà solo in un caso: i dettagli

Quale sarà il colpo del Napoli per l’attacco? Continuano a circolare diverse voci sul possibile nuovo acquisto: secondo l’edizione odierna di Tuttosport al momento in pole ci sarebbe Luis Muriel, colombiano in forza alla Samp per il quale ci sarebbe già un accordo verbale tra De Laurentiis Ferrero sulla base di 25-26 milioni di euro e un pagamento dilazionato.

Tuttavia, il quotidiano torinese scrive che il doriano rappresenterebbe solo un alternativa a Pavoletti, infatti per ADL l’attaccante del Grifone è la prima scelta, con Preziosi che continua a dichiararlo incedibile ma, nel frattempo, incasserebbe ben volentieri 18 milioni di euro. Con una proposta importante, quindi, le carte in tavola potrebbero nuovamente cambiare…

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteGazzetta – Perché non gioca Rog? C’è un dato che giustifica il mancato impiego del croato, ma intanto a Castel Volturno regala spettacolo…
Articolo successivoHiguain tra passato e futuro: “Napoli mi ha dato tanto e mi ha aiutato a crescere, non esultai come segno di gratitudine! Juve? Qui c’è fame di vittoria, se perdiamo è solo colpa nostra…”