Auriemma: “Il problema non è solo Milik, sembra che il Napoli non pensi a fare gol”

Intervenuto durante la trasmissione d’approfondimento “Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco”, in onda su Italia 1, il giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha parlato del momento negativo del Napoli, muovendo qualche critica a Maurizio Sarri e alla squadra.

Ecco quanto evidenziato dalle sue parole: “Sono preoccupato perché il problema sembra non essere solo l’assenza di Milik, questa squadra dopo la gara in casa con il Benfica ha fatto 13 gol e ne ha subiti ben 14. Sembra che gli azzurri non abbiano come priorità quella di fare gol, ma che interessi più giocare in un certo modo. Sarebbe bello vedere Sarri provare qualche stravolgimento tattico ogni tanto, come ha fatto oggi Di Francesco. Ormai si vedono sempre gli stessi cambi negli stessi momenti, prima o poi gli avversari imparano. Non può essere sempre il centravanti a risolverti le partite, come ha fatto Milik nelle prime giornate, allora devo pensare che se lo scorso anno Higuain si fosse fermato per qualche giornata di troppo il Napoli avrebbe chiuso al sesto posto”.

Articolo precedentePHOTOGALLERY MN – Beffa nel finale al San Paolo, Defrel risponde a Insigne e ‘frena’ il Napoli: le immagini più belle del match
Articolo successivoPaolo Cannavaro: “Al Napoli serve una punta, peccato aver perso Milik. Tifosi azzurri? Sono uno di loro!”