DALLA SPAGNA – Gabbiadini verso il Valencia di Prandelli: i dettagli

Il futuro di Manolo Gabbiadini sembra essere lontano da Napoli. Tra le squadre interessate c’è anche il Valencia di Cesare Prandelli, che secondo Hector Gomez, giornalista vicino alle vicende del club spagnolo, nel corso del programma Tribuna Deportiva su Radio Esport Valencia ha detto queste parole:

Prandelli ha contattato Manolo Gabbiadini nei giorni scorsi e l’ipotesi Valencia gli piace, ma l’affare resta complicato perché gli azzurri vogliono soldi cash mentre il Valencia preferirebbe prendere il bergamasco in prestito. L’ipotesi potrebbe realizzarsi solo a fine gennaio, nel caso in cui il Napoli non fosse riuscito a vendere il ragazzo prima. Il ds del Valencia, Suso Garcia Pitarch, ha passato tutta la scorsa settimana in Italia, lavorando su Manolo Gabbiadini e altri profili.”

Articolo precedenteFOTO – Ecco i finali di Champions League e le classifiche: Juventus batte Siviglia 3-1 e passa il turno
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Grandi manovre di mercato per il Corriere dello Sport: “Roma, Strootman in crisi e i giallorossi puntano Jorginho!”