Il commento della SSC Napoli: “Gli azzurri battono il Crotone grazie alle reti di Callejon e Maksimovic. Sull’espulsione di Gabbiadini…”

Come al solito, la SSC Napoli ha commento la prova degli uomini di Sarri attraverso il proprio sito ufficiale: “Il Napoli impone il suo teorema nella terra di Pitagora. Gli azzurri battono il Crotone con il nono gol stagionale di Callejon e la prima rete in Italia di Maksimovic. In mezzo c’è l’espulsione di Gabbiadini per fallo di reazione e si resta in 10 per un’ora, senza però lasciar quasi mai campo al Crotone. Mertens sfiora il terzo gol da “vero centravanti”, poi il finale si accende con la palla in mischia di Rosi che al 90esimo scrive il 2-1 finale. Il Napoli torna a vincere e si gusta anche il bellissimo esordio di Diawara oltre al battesimo del gol di “Maksi”. Si ricomincia mercoledì, Napoli-Empoli, sapore di amarcord per molti, ma soprattutto la voglia di riascoltare l’urlo esplosivo del San Paolo..”. 

Articolo precedenteDA CROTONE – Applausi per Hamsik al momento della sostituzione
Articolo successivoTop&Flop – Crotone-Napoli: gli azzurri tornano alla vittoria. Gabbiadini spreca un’altra occasione, come migliore abbiamo scelto un nome a sorpresa…