RETROSCENA – Napoli-Roma e gli intrecci di mercato: Salah azzurro mancato, Callejon sogno irrealizzabile per i giallorossi…

Vigilia di Napoli-Roma, sfida che da sempre regala spettacolo in campo e… sul mercato! Proprio così, di intrecci tra i due club ce ne sono stati diversi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ne rivela uno dei più recenti e probabilmente anche sconosciuti alle rispettive tifoserie.

Josè Maria Callejon, portato a Napoli da Rafa Benitez, è uno dei pupilli del nuovo direttore sportivo giallorosso, Ricky Massara, che più volte ha chiesto a Sabatini di portarlo a Roma, ma con scarso successo.

Sulla lista di mercato partenopea invece c’è stato il nome di Mohamed Salah. Qualche anno fa De Laurentiis provò a inserirsi nella trattativa con Chelsea per strapparlo alla Roma, ma fu proprio l’egiziano a rifiutare l’azzurro…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteMilik utilizzerà una particolare tecnica riabilitativa per accelerare i tempi di recupero
Articolo successivoCorrSport – Allegri ironizza sulle ‘vecchie’ sfide con Sarri: “Giocava col 4-1-1-1-1-1-1, fu uno spettacolo desolante! Ma allora pensava solo a non prenderle…”