De Laurentiis: “Calcio da riformare. Io pazzo? Intanto loro perdono soldi e io no. Vi svelo tutti retroscena del mercato: da Higuain a Koulibaly”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel corso di un meeting a Stamford Bridge “The Sport Business Summit” svoltosi a Londra, ha rilasciato un’intervista ai media. Ecco alcune sue dichiarazioni:

“Vorrei che tutto il mondo del calcio fosse riformato. In tanti pensano che io sia pazzo, ma poi sono loro che perdono soldi, io no”. Il presidente azzurro si è poi soffermato sulla questione Koulibaly: “L’amico Conte dirà che non è vero, ma il Chelsea mi ha offerto, negli ultimi giorni di mercato, ben 58 milioni per Koulibaly. Gli ho spiegato che quest’anno non potevo cederlo, vedremo l’anno prossimo”

Diritti d’immagine? “Se ti pago, qualsiasi cifra, anche 80 euro, poi voglio tutte le tue prestazioni. La gente pensa che io sia pazzo, ma intanto loro perdono soldi e io no. Cina e Stati Uniti? “Sono il futuro del calcio”. Sul nuovo stadio ha aggiunto: “Lo vorrei da 20.000 posti, con 5000 biglietti gratis per chi non può permettersi il costo del biglietto, ma il Comune non mette un centesimo”.

Chiusura su Higuain alla Juve: “Non è possibile trattenere un calciatore se nel suo contratto c’è una clausola rescissoria e c’è un club disposto a pagarla. Non mi aspettavo che questo club fosse la Juventus, che a mio avviso ha fatto una cosa poco elegante”.

 

Articolo precedenteUFFICIALE – Ag. Hysaj: “Elseid ha rinnovato col Napoli fino al 2021 con opzione fino al 2022!”
Articolo successivoAss. Borriello: “Le parole di ADL? Non può dirci che non abbiamo speso soldi. Il Collana lo affascina”