Ciro Borriello, assessore allo Sport per il comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rispondendo ad alcuni frasi di Aurelio De Laurentiis:
“Non è proprio come dice De Laurentiis, negli anni passati ci sono state difficoltà nella gestione dell’impianto ma nessuno ci può dire che non abbiamo mai speso soldi. C’è stata una manutenzione costante nell’impianto, questa cosa almeno 800-900 mila euro all’anno. Dall’anno scorso, da quando abbiamo avviato la procedura con il credito sportivo, ci sarà una situazione diversa. Se il presidente vuole aiutarci in questo nuovo progetto, può farlo tranquillamente”.
Collana? “Probabilmente De Laurentiis è affascinato da questo impianto che al momento è anche il più vecchio. Non abbiamo la certezza sulla volontà di De Laurentiis. In gran segreto avevo avuto la disponibilità di un’importante società ad offrire una manutenzione a quel terreno che non attraversa una buona condizione. Quando la società Carpisa mette in piedi una polemica anche simpatica, però alcune informazioni non sono vere. Da giugno ad oggi non è che si è avuto uno sprofondamento per il terreno di gioco”.