VOCE AI TIFOSI – Napoli Club Genova: “Il Napoli ha fatto un ottimo calciomercato”

Ritorna l’appuntamento con “Voce ai tifosi“, una rubrica ideata per raccontare la passione dei tifosi per gli azzurri e per permettere loro di esprimere le proprie considerazioni. Questa settimana, ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Fiorentino, membro del direttivo del Napoli Club Genova.

Napoli Club Genova, come e quando è nato?

Il club è nato nel 2007 ed è nato dall’idea di unire i tifosi azzurri. Attualmente contiamo circa 100 iscritti, il direttivo è composto da 5 membri. Siamo quasi tutti napoletani. Ci occupiamo, oltre che di calcio, anche di attività benefiche“.

Avete modo di seguire il Napoli al San Paolo o magari in trasferta?

Seguiamo quasi tutte le partite sia al San Paolo che in trasferta, ma solo se riusciamo ad acquistare i biglietti perché il Napoli non offre ad alcun club un diritto di prelazione. Quindi, provvediamo autonomamente”.

Come giudichi il mercato del Napoli?

Il Napoli ha fatto un ottimo calciomercato. Anche se, secondo me, ci sono delle lacune. Abbiamo un ottimo centrocampo; in difesa non dovremmo avere problemi, ma avremmo bisogno di un vice Reina. In attacco non avrei confermato Gabbiadini perché è un tipo di giocatore che Sarri non ama. Speriamo che il Napoli si attivi anche nel mercato invernale e che non si ripeta la situazione dello scorso anno. Il problema è rappresentato dal fatto che abbiamo difficoltà ad acquistare giocatori per i diritti d’immagine, le trattative sono lunghissime”.

Ecco alcune foto del Napoli Club Genova:

Riproduzione riservata

 

Articolo precedenteEDITORIALE- Analizzare il momento ed abbandonare il disfattismo
Articolo successivoMaksimovic: “Napoli è una grande piazza… Il mio trasferimento? Avevo già deciso di andarmene prima dell’arrivo di Mihajlovic!”