Home Interviste Gasperini: “Vittoria non facile ma importante contro il Napoli. Sportiello? Tifa Napoli...

Gasperini: “Vittoria non facile ma importante contro il Napoli. Sportiello? Tifa Napoli ed è stato distratto dal mercato”

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc è intervenuto l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi ha rilasciato una lunga intervista: “Vittoria contro il Napoli? Negli ultimi anni è sempre difficile giocare contro il Napoli. Domenica è stata una vittoria importante. Quest’anno abbiamo avuto tanti alti e bassi, vittorie non facili e sconfitte immeritate. La nostra società crede molto sui giovani e cerca di valorizzarli al meglio. 

Grassi? Al momento non è al top della condizione, non avendo giocato molto la stagione scorso e venendo da un lungo infortunio. Il nostro ambiente per lui penso sarà l’ideale per crescere e migliorare. 

Kessiè? Quest’anno è partito molto bene, ma può migliorare ancora. Mi aspetto che l’Atalanta possa fornire talenti anche alla nostra nazionale. Ad esempio Petagna che quest’anno è esploso ed è molto significativo. 

Sportiello? E’ un tifoso del Napoli e c’è stata la possibilità di un suo trasferimento al Napoli. Questa cosa l’ha distratto, ha delle qualità importanti e in futuro può giocarsi il posto da titolare con Berisha. 

Exit mobile version