Maurizio Sarri a Premium Sport: “Ero molto contento sul 4-0, molto meno dopo aver preso i due gol…”

Elogi e critiche. Dopo il 4-2 casalingo con il Benfica, Maurizio Sarri dice la sua sul match di stasera ai microfoni di Premium e non mancano le strigliate ai propri giocatori. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Ero felice per i ragazzi era un ottimo risultato, è stato molto bello vedere Insigne correre per più di cinquanta metri per abbracciare Mertens, fa bene al gruppo, però sono amareggiato per il finale, non deve succedere… Ho fatto i complimenti a tutti, ma dopo ho fatto capire a tutti i giocatori che certi gol non vanno presi!”.

Analisi del match: “All’inizio ce la siamo visti brutta, eravamo troppo timidi e sono riusciti a crearci problemi. Nel secondo tempo li abbiamo messi sotto pressione ed infatti abbiamo segnato tre gol e loro non riuscivano ad uscire dalla loro metà campo. Cosa cambia in attacco? Stiamo seguendo la stessa strada della scorsa stagione, ho cambiato qualcosa negli ultimi venticinque metri, perché Milik è diverso da Higuain e quindi gli attaccanti esterni devono compiere movimenti diversi…”.

Sull’urlo del San Paolo ad inizio match: “Che emozioni, possiamo dire che è questo il nostro debutto… L’esultanza di Giuntoli? Siamo due energumeni e ci vogliamo bene, parliamo così noi (ride ndr).“.

Articolo precedenteTop&Flop – Napoli narcisista, l’eccesso di bellezza sfocia nella presunzione, ma è comunque vincente. Il migliore scelto da MondoNapoli è …
Articolo successivoMaksimovic: “Vittoria importante. Non giocavo da qualche mese, ma in campo mi sono sentito bene”