Gabbia is back!

Ha sofferto, ha lottato, ha gioito: finalmente è arrivato il primo gol di Manolo Gabbiadini. L’ha cercato a lungo, non è stato facile realizzarlo ma il suo sinistro questa volta non l’ha tradito.

La sua non è stata un’esultanza banale poiché non è solito esplicare le proprie emozioni in tal modo. Si è rivolto verso i tifosi come solo un giocatore che tiene a far bene sa fare: con un urlo liberatorio e i pugni a sancire la rabbia che aveva in corpo fino a quella palla insaccata nella porta. Attraverso un post su Facebook ha voluto rendere pubblico l’affetto che nonostante tutto i tifosi gli hanno sempre riservato. Finalmente ha avuto la sua chance da protagonista, dopo l’addio di quel numero 9 che ancora, nel bene o nel male, aleggia nell’aria.

Non vi preoccupate, napoletani, ci penso io!“. Ipse dixit.
Fiducia, pazienza e qualche palla giusta: questo era la miscela che bastava a renderlo di nuovo sereno. La ciliegina sulla torta, però, ce l’ha messa la società con un rinnovo fresco solo da firmare.

Questione di ore o di qualche giorno, tuttalpiù. Manolo, insieme a Milik, hanno deciso di prendersi la squadra sulle spalle e finora il Napoli non ha quasi mai sbagliato un colpo.

Gabbia is back, col sorriso. Mica poco.

Articolo precedenteTOP&FLOP, Napoli-Chievo 2-0 sereno, azzurri maturi. Il migliore scelto dalla redazione di MondoNapoli è …
Articolo successivoMaran a Sky Sport: “C’era un rigore per noi. Siamo andati in difficoltà perchè abbiamo sbagliato tanti passaggi”