Ass. Borriello: “Con ADL parleremo di una politica di prezzi più popolari. San Paolo? Al momento la situazione è questa”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte:

“La protesta dei tifosi è stata civilissima, fossero tutte così… Abbiamo invitato una delegazione dei tifosi in Comune, abbiamo parlato della questione biglietti e i consiglieri comunali hanno espresso la loro volontà di voler esporre il problema alla SSC Napoli”.

“Il Napoli era stato invitato oggi ma non si è presentato, questo tema però è importante e va seguito, De Laurentiis ha facoltà di scegliere il prezzo di ogni settore, ma rivendichiamo con forza il nostro ruolo politico di mediazione invitando il patron ad attuare una politica di prezzi più popolari, più adatti alla situazione sociale napoletana”.

15€ per le Curve? “È inserita, in maniera non vincolante, nella nuova convenzione che la società non ha ancora firmato. Ci sono altre questioni in sospeso, come degli allenamenti a porte aperte da svolgere a Fuorigrotta e l’installazione dei tornelli che avvenne nel 2009/10 e la cui spesa fu anticipata dalla società”.

A che punto siamo con i lavori del San Paolo? “In questi giorni invieremo il primo stralcio del progetto al Coni Campania, la prima parte dei lavori riguarderà la messa in sicurezza dell’impianto. Il finanziamento c’è, siamo tranquilli”.

Articolo precedenteGenoa-Napoli, Radio Marte: “Stasera gemellaggio con le canzoni di De Andrè e Pino Daniele. Pavoletti sta per rinnovare”
Articolo successivoAg. Maggio: “E’ un esempio, la società è contenta di lui. Contratto? Dipende da una cosa”