Top&Flop – Napoli , c’è un Gabbia che non va

Nella vittoria di stasera del Napoli contro il Bologna c’è qualcosa, anzi qualcuno, che non va: si tratta di Manolo Gabbiadini, ormai sempre più in “Gabbia”. E’ lui, secondo la redazione di MondoNapoli, il peggiore del match.

Giochi di parole a parte, la partita del numero 23 è tutt’altro che soddisfacente: fa poco e niente, non è più pimpante come dodici mesi fa e la figura di Milik lo sta pian piano offuscando, entrato nel secondo tempo e autore di due reti, risultate tra l’altro decisive.

Facendo un piccolo paragone tra la partita dei due, Milik risulta più attivo e disponibile di Gabbiadini. E le due reti del polacco sono la conseguenza.

Da segnalare lo sguardo triste e, perchè no, anche un po’depresso di “Gabbia” subito dopo il primo gol di Milik. Uno sguardo eloquente, che riassume perfettamente la situazione di Manolo: un attaccante che sta via via perdendo lo smalto e che soffre  terribilmente la figura di Milik.

Articolo precedenteSoliti cori razzisti a fine gara dal settore ospiti contro i napoletani
Articolo successivoSarri: “Milik mi ha sorpreso a livello realizzativo. Scudetto? C’è una differenza economica molto grande con la Juventus”