Ha rifiutato con forza il Napoli per andare all’Atletico Madrid, Vrsaljko non gioca con Simeone: rischia di tornare a gennaio in Italia

Una delle priorità del Napoli durante l’ultima campagna di mercato era quella di prendere un terzino di valore che potesse far rifiatare i titolari ed in grado di giocare in entrambe le fasce. Uno degli obiettivi più caldi in estate è stato quello dell’ex giocatore del Sassuolo Sime Vrsaljko.

L’accordo tra le due società c’era ma è mancato quello con il giocatore che ha preferito agli azzurri l’Atletico Madrid. Tuttavia il croato potrebbe presto pentirsi della sua scelta poiché con i Colchoneros non ha ancora esordito e rischia di rimanere ai margini della squadra di Simeone.

Qualora la sua avventura in Spagna dovesse continuare a non regalargli molti minuti in campo potrebbe profilarsi per lui un ritorno in Italia già durante la prossima finestra di mercato dove potrebbe essere cercato con insistenza dall’Inter che è da tempo alla ricerca di un terzino di valore.

Articolo precedenteTWITTER – Iodice critica chi critica: “Abbiamo vinto in trasferta in Champions! Statevi zitti o chiamo il 113”
Articolo successivoEDITORIALE – Milik e quella qualità “particolare” che mancava da troppo tempo