Home News Bacconi puntulizza su Milik: “Fa fatica a partecipare al gioco, non ha...

Bacconi puntulizza su Milik: “Fa fatica a partecipare al gioco, non ha le caratteristiche di Higuain ma l’età è dalla sua parte”

Adriano Bacconi durante la trasmissione “Il bello del calcio” ha analizzato i movimenti di Milik durante la partita di Palermo dove gli azzurri hanno vinto facilmente 0-3.

L’esperto tattico ha mostrato come la punta polacca a volte sia molto statica faticando ad entrare a far parte della manovra partenopea, infatti Milik come ha dichiarato Bacconi: “Resta schiacciato tra i difensori avversari e non viene incontro alla palla come faceva Higuain al Napoli. Le uniche volte che ha fatto i movimenti richiesti da Sarri gli azzurri sono facilemente arrivati in porta creando importanti palle gol“.

Sempre Bacconi dichiara: Milik ha mezzi tecnici importanti, il Napoli crede in lui basta prendere un po’ di fiducia in se stessi e dai compagni solo così aggiusterà i suoi movimenti e gioverà a tutto il Napoli. L’età è dalla sua parte e potra regalare ancora tante soddisfazioni ai tifosi azzurri”.

Exit mobile version