PRIMA PAGINA – Gazzetta presenta le grandi sfide del week-end: “Mister Italia… e mister Mondo! Allegri sfida Di Francesco, Guardiola-Mourinho duello stellare…”

“Mister Italia… e mister Mondo”. Un parallelo interessante quello evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, presentando le sfide nelle sfide tra i tecnici più chiacchierati del momento in Serie A e in Premier, prossimi protagonisti dei match che saltano più all’occhio nel palinsesto calcistico del prossimo week-end.

Si parla di Juventus-Sassuolo e del Derby di Manchester. Da un lato come scrive la Rosea: “Allegri sfida di Francesco. Dietro i successi degli allenatori del momento, gavetta e tanta tenacia. Per loro i consigli dei maestri Gaelone e Zeman”. In basso, la sfida tra Guardiola e Mourinho: “Duello stellare. I ricordi dell’allievo Materazzi e dell’amico Toni”. 

 gazzetta-9-9-16

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePrima pagina CorrSport – Hamisk campione di fedeltà, lo slovacco festeggia 10 anni di Napoli!
Articolo successivoAg. Hamsik racconta il capitano azzurro: “Più volte cercato dalla Juve e non solo, è rimasto perché ama Napoli! Vi racconto i progetti per il futuro….”