Napoli, non solo calciomercato: Serena Salvione nuova manager azzurra, sarà la spalla di ADL nella diffusione del brand azzurro nel mondo

Non solo il calciomercato nei pensieri attuali di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è al lavoro per diffondere il brand partenopeo nel mondo e, a riguardo, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta che ADL avrebbe convinto la manager Serena Salvione (in passato alla Juve e in Nba), a collaborare col Napoli per la diffusione del marchio azzurro a livello continentale.

L’esperta manager sarà operativa da settembre ed ha già programmato un viaggio in Oriente insieme al presidente: come dimostra la recente cessione delle due milanesi a investitori cinesi, il mercato orientale è costantemente vigile sul calcio italiano e ADL vuole capire con precisione le prospettive di sviluppo del brand Napoli nel continente asiatico.

L’obiettivo è quello di sfruttare l’immagine di Hamsik e compagni trovando possibili sponsor o investitori e organizzando tournée estive dall’altra parte del Globo. Si tiene d’occhio in questo senso anche l’India, paese in cui il calcio è in forte ascesa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteNapoli, quasi saltato Maksimovic: il serbo andrà in Premier, Chelsea o West Ham nel suo futuro
Articolo successivoCorrSport – Napoli, il mercato entra nel vivo: oltre Rog possono arrivare altri 4 giocatori, i dettagli