Non solo il calciomercato nei pensieri attuali di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è al lavoro per diffondere il brand partenopeo nel mondo e, a riguardo, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta che ADL avrebbe convinto la manager Serena Salvione (in passato alla Juve e in Nba), a collaborare col Napoli per la diffusione del marchio azzurro a livello continentale.
L’esperta manager sarà operativa da settembre ed ha già programmato un viaggio in Oriente insieme al presidente: come dimostra la recente cessione delle due milanesi a investitori cinesi, il mercato orientale è costantemente vigile sul calcio italiano e ADL vuole capire con precisione le prospettive di sviluppo del brand Napoli nel continente asiatico.
L’obiettivo è quello di sfruttare l’immagine di Hamsik e compagni trovando possibili sponsor o investitori e organizzando tournée estive dall’altra parte del Globo. Si tiene d’occhio in questo senso anche l’India, paese in cui il calcio è in forte ascesa.
Fonte: Gazzetta dello Sport