PHOTOGALLERY MN – Day 17 a Dimaro: il report completo. Problemi per Tonelli

Oggi diciassettesimo giorno per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri proseguono il lavoro nel ritiro in Val di Sole. Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento con le mini ball e poi si è divisa in due gruppi. I difensori hanno fatto seduta tecnico tattica specifico, mentre i centrocampisti e gli attaccanti erano impegnati su circuito di forza. Successivamente i due gruppi hanno invertito la tipologia di lavoro.

Questa mattina Lorenzo Tonelli e’ partito per Roma dove si sottoporrà a una visita di controllo di routine dal Professor Mariani. Il difensore azzurro rientrerà a Dimaro in serata. Nel pomeriggio prima fase di riscaldamento ancora con una novità. Gli azzurri si sono alternati in due gruppi in partitine a porte piccole ma anche a divertenti sfide di basket.

Grande anche l’entusiasmo dei tifosi che hanno applaudito le gesta cestistiche di alcuni azzurri che hanno mostrato anche abilità a canestro. Tra i più attivi sotto “le plance” Manolo Gabbiadini, grande appassionato di basket.Successivamente seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.Finale dedicato ad esercizi di scarico.

Tra l’ovazione generale e gli applausi del pubblico di Carciato, sono rientrati Lorenzo insigne e Dries Mertens al loro primo giorno di lavoro dopo gli impegni nazionali agli Europei. Entrambi hanno svolto test fisici e corsa sul campo. Domani doppia seduta.

Dal nostro inviato a Dimaro, Salvatore Gallo (Agenzia Foto&Fatti)

Articolo precedenteUFFICIALE – Andujar dice sì all’Estudiantes, il portiere ha firmato: tutti i dettagli dell’affare
Articolo successivoSPORTITALIA – Criscitiello: “De Laurentiis ama più sé stesso che il Napoli”