Ciro Venerato a Radio Crc: “Il ciclo di Higuain a Napoli a questo punto è chiuso… De Laurentiis però è pronto a ricambiare il ‘favore’!”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato. Il giornalista Rai ha parlato durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’ e ha parlato del futuro di Higuain e di un’improbabile colpo di mercato degli azzurri. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Non esistono più bandiere nel calcio, Higuain è l’ultima prova. Io penso che il suo ciclo in un modo o nell’altro è finito. De Laurentiis sperava che l’argentino accettasse la richiesta dell’Arsenal, ma così non è stato. Tengo a precisare che per il momento non è arrivata nessuna offerta bianconera ufficiale.”.

In entrata: “Santon ha detto subito sì al Napoli. E’ disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per raggiungere Sarri, vuole rilanciarsi. Certo che con la cessione di Higuain, De Laurentiis potrebbe perdere credibilità sul progetto azzurro. Ma il presidente è pronto a cambiare il favore… Il numero uno dei partenopei è pronto a richiedere al Real Madrid l’ex bianconero Alvaro Morata!”.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Sky, l’Inter torna prepotente su Candreva!
Articolo successivoFOTO – Serie A, i tifosi scelgono la Top 11 dello scorso campionato!