Napoli, per il centrocampo si guarda anche al ‘Made in Italy’: un rinforzo arriverà dal nostro campionato, ecco tutti i nomi al vaglio

Herrera, Fabinho, Witsel ma non solo: il Napoli guarda anche al ‘Made in Italy’ per regalare nuovi rinforzi a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Infatti, secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, uno dei due rinforzi per il nuovo centrocampo azzurro dovrebbe arrivare proprio da un club del nostro campionato:

 “Ieri in Lega si è parlato col Verona di Ionita, sul quale c’è anche al Cagliari, ma può essere preso dagli azzurri e poi parcheggiato all’Empoli o all’Atalanta. Resta calda la pista Diawara col Bologna, sarà lui o Kums l’alternativa a Jorginho nella prossima stagione. Non decolla la pista Soriano“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteLapadula, oggi si decide il suo futuro: Napoli fiducioso sul buon esito dell’affare, attesa per la decisione del bomber
Articolo successivoCopa America, Higuain festeggia l’approdo in finale dell’albiceleste: “Siamo in finale, insieme tutto è possibile!”