Home Calciomercato SKY – Asta per Lapadula: lo vuole la Juve ma l’italo-peruviano non...

SKY – Asta per Lapadula: lo vuole la Juve ma l’italo-peruviano non è convinto, nella sua testa ci sono Napoli e Genoa

Mentre Gianluca Lapadula continua a segnare con il Pescara, le big italiane, e non solo, continuano a sognare il centravanti italo-peruviano. Nelle ultime ore, infatti, sembra intensificarsi ulteriormente la bagarre per il capocannoniere della Serie B poiché la Juventus sembra essere tornata prepotentemente su di lui.

Tuttavia, nonostante alla società abruzzese piacciono diverse contropartite che potrebbero offrire i bianconeri, la trattativa non è affatto semplice: il giocatore sembra non molto convinto ad approdare a Torino poiché Allegri non può garantirgli un alto minutaggio al suo primo anno in Piemonte e quindi, con ogni probabilità, verrà rigirato in prestito.

Proprio per questa ragione, la volontà del giocatore è quella di andare in una squadra che può garantirgli più minuti in campo e nella sua testa in cima alle preferenze ci sono Napoli e Genoa, come riferisce Sky Sport.. La palla, a questo punto, passa al Napoli per sferrare l’attacco decisivo per acquisire le prestazioni del 10 del Pescara.

Exit mobile version