Napoli-Frosinone, deflusso post-match: corse straordinarie per la Linea 2

Domani sera al San Paolo, alle 20:45, andrà di scena l’ultima apparizione stagionale degli azzurri per i quali resta da raggiungere solo l’obiettivo del secondo posto. Si attende il pubblico delle grandi occasioni a Fuorigrotta per salutare gli azzurri e fare festa tutti assieme per la grande annata trascorsa.

Proprio per questa ragione Trenitalia, su mandato del comune di Napoli e con autorizzazione dalla regione Campania, ha messo in programma, in accordo con Anm, di far partire corse straordinarie oltre il normale orario di lavoro per favorire il deflusso dei tifosi dopo la partita. A intervalli di 10 minuti, infatti, circoleranno treni con partenza Campi Flegrei e destinazione p.zza Garibaldi/Gianturco. La fermata di Piazza Leopardi, infine, chiuderà alle ore 22:30.

Articolo precedenteConferenza stampa, Sarri: “Champions raggiunta? Mi sto toccando… non facciamo la fine di Ajax o Atletico Madrid. Sono un po’ preoccupato per domani, c’è ancora da raggiungere l’obiettivo. Higuain? Ha ancora margini di miglioramento”
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Trotta: “Napoli sempre nel mio cuore, ricordo ancora quel gol contro il Frosinone.. Higuain può raggiungere Nordahl”