ROMA – Rudiger: ” Guarderò con attenzione la sfida Torino-Napoli”

Antonio Rudiger, calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post Roma-Chievo, dove i giallorossi hanno battuto la squadra di Maran, per 3-0.

Dopo Nainggolan, anche Rudiger esprime il suo pensiero sul match che il Napoli, avversaria per il secondo posto, affronterà all’Olimpico di Torino, questa sera, contro i granata di Ventura.

Ecco l’intera intervista:

Antonio Rudiger, autore del secondo gol nella vittoria sul Chievo, è rimasto impressionato dal pubblico giallorosso accorso numeroso all’Olimpico per l’ultima uscita stagionale della Roma davanti ai tifosi nella capitale. 

“E’ stato bellissimo, anche il giro di campo finale il pubblico è stato straordinario” ha affermato Rudiger a fine gara. “Non posso che ringraziarli per il supporto”.

Dopo un po’ di scetticismo iniziale come ti senti ad essere diventato amato dai tifosi?

“Questa è una cosa davvero bella. E’ vero, c’è stato un po’ di scetticismo nel primo periodo ma io non mi sono fatto condizionare, sono sempre stato determinato. Per me la cosa che conta di più è la fiducia dell’allenatore”.

Cosa ne pensi della prestazione della squadra oggi?

“Sono felice sia per il risultato che per avere segnato il mio secondo gol con la Roma. Abbiamo segnato tre gol e non ne abbiamo concessi, questo è importante”.

Oggi dovevate vincere e l’avete fatto…

“Il Chievo non era una avversario facile ma abbiamo giocato avremmo potuto segnare anche più gol ma nel complesso siamo soddisfatti del 3-0 finale”.

Avete deciso di fare una cena tra voi per vedere il Torino contro il Napoli?

“Non lo so, non abbiamo ancora deciso. Magari qualcosa penso che faremo, di sicuro seguiremo con attenzione questa partita”.

Fonte: AS Roma sito ufficiale

Articolo precedenteROMA – Nainggolan: ” Spero nel colpaccio del Torino”
Articolo successivoFOTO – Rafael a sua mamma: ” Grazie per questi 13 anni vissuti con te”