Raio dubbioso: “Irrati ieri ha ammonito tutti ma a Bologna come mai graziò Bonucci?”

Il giornalista Vittorio Raio è intervenuto ai microfoi di Radio Marte per parlare della partita di ier tra Juve e Carpi dove di certo non sono mancati i cartellini gialli per i padroni di casa.

Il giornalista ha dichiarato: ”

Stasera il Napoli non può sbagliare, così come fatto ad Udine. Quella gara resta comunque strana, l’Udinese a fine gara sembrava avesse vinto la Champions League per poi perdere miseramente tutte le gare successive.

Irrati non era lo stesso che aveva perdonato Bonucci contro il Bologna? Come è possibile che ieri abbia ammonito sei bianconeri nella sfida al Carpi, quando ormai il discorso scudetto era chiuso? Ci sono arbitri che evidentemente si comportano in maniera strana quando c’è di mezzo la Juventus.

Le parole di Gasperini prima della sfida alla Roma lasciano perplessi. Il tecnico che dice che risparmierà i diffidati per pensare al derby ha scatenato grandi polemiche. Poi ricordiamo che Roma-Genoa hanno fatto l’affare Perotti a gennaio ed ora stanno trattando per Ansaldi”.

Articolo precedenteDi Marzio: “Incontro tra Koulibaly, Giuntoli e l’agente del senegalese, Chelsea e Bayern alla finestra”
Articolo successivoFormazione ufficiale, ecco i primi 11 che scenderanno in campo