Napoli-Atalanta, il San Paolo risponde presente: stavolta ad accompagnare gli azzurri ci sarà il pubblico delle grandi occasioni

Nel momento più complicato della stagione i supporters azzurri non faranno mancare il proprio supporto: secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno ben 40mila i tifosi presenti a Fuorigrotta per il primo degli ultimi tre match stagionali. Tre ‘finali’, come le ha definite il tecnico Sarri per difendere il secondo posto attaccato dalla Roma.

Per il momento sono circa 6mila i tagliandi venduti, ma secondo il quotidiano nei prossimo giorni si assisterà ad un vero e proprio boom delle vendite per accompagnare gli azzurri in quello che sarà uno degli ultimi match casalinghi stagionali.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta, ancora critiche al Napoli: “Squadra prevedibile, come il suo allenatore. L’integralismo uno dei limiti di quest’anno…”
Articolo successivoRetroscena Repubblica – ADL all’Olimpico si aspettava un grande Napoli: mascherata a fatica la sua preoccupazione