Gazzetta, ancora critiche al Napoli: “Squadra prevedibile, come il suo allenatore. L’integralismo uno dei limiti di quest’anno…”

La Gazzetta dello Sport di oggi non risparmia accuse ed aspre critiche per la squadra di Maurizio Sarri, sul banco degli imputati dopo la sconfitta con la Roma e, secondo la Rosea, il principale colpevole di qualche punto di troppo perso dalla sua squadra:

“Questa squadra è troppo prevedibile, come il proprio allenatore, che nemmeno sui cambi riesce più a stupire. Il suo integralismo è stato uno dei limiti, quest’anno. Nemmeno contro la Roma ha voluto provare la soluzione ad effetto: avrebbe potuto inserire Gabbiadini molto prima, quando ha sostituito Allan inserendo David Lopez. Ma il rischio non gli appartiene, lui è per il garantito sicuro. Gli è bastato vincere contro due avversari inermi, Verona e Bologna, per convincersi della bontà del suo prodotto”.

Articolo precedenteRepubblica – Napoli, clima sereno e squadra con Sarri ma ADL non ha gradito la gestione del turnover
Articolo successivoNapoli-Atalanta, il San Paolo risponde presente: stavolta ad accompagnare gli azzurri ci sarà il pubblico delle grandi occasioni