L’agente di Dezi: “Maturato tantissimo nei 6 mesi al Napoli. Un anno con Sarri per un difensore vale 10 con altri tecnici!”

Diego Nappi, procuratore dei due calciatori del Napoli Luperto e Dezi, è intervenuto Radio Crc, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

Dezi segna da febbraio ad oggi 1 gol ogni 182′? “E’ un ottimo centrocampista, è maturato molto sia nell’essere uomo sia in campo, ha appreso molto nei 6 mesi al Napoli. Allenarsi e giocare con dei campioni importanti fa sempre bene. Ha dimostrato poi in una piazza importante come quella di Bari in Serie B di poter esserci, la società l’ha ceduto in prestito secco: vuol dire che è ben visto dalla società e dal mister, parleremo del futuro solo quando finirà il campionato. Vedremo il Napoli cosa vorrà fare”.

Luperto? “Sta crescendo, un anno con Sarri per un difensore ne vale 10 con altri allenatori, per come si allena: è arrivato nel momento adatto per un ’96, mancino e di grande prospettiva. Ha fatto un anno ‘di master’ al Napoli, vedremo a giugno cosa fare: sono due ottimi calciatori sia lui che Dezi”.

Articolo precedenteRoma-Napoli, biglietti in vendita per il settore ospiti ai non residenti in Campania: prezzi alti!
Articolo successivoVenerato: “Dzeko avrebbe favorito la chance di vittoria per gli azzurri, ma lunedì non giocherà”