BOLOGNA – Di Vaio: “Il Bologna non deve mollare, a Napoli dobbiamo dare il massimo”

In una lunga intervista a “Stadio”, Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ha parlato della situazione in classifica dei rossoblu e della difficile sfida che li attende, domani sera al San Paolo, contro il Napoli di Maurizio Sarri, valida per la 34esima giornata di campionato.

Ecco le sue dichiarazioni:

“I giocatori sono monitorati settimanalmente. Corriamo come prima, ma manca la ferocia che ha caratterizzato la prima parte di stagione. Siamo lenti, non costruiamo il gioco e si fa fatica a finalizzare. Questo non dipende solo dagli attaccanti, ma dipende da tutti. Il giusto modo per rialzarsi è non mollare e non farsi prendere dall’ ansia. La salvezza si acquisisce punto per punto e un passo alla volta, non solo vincendo contro le grandi squadre”.

Sulla sfida con gli azzurri dichiara: “Il nostro obiettivo è quello di  far punti, o provarci almeno. Non sarà facile, ma, al San Paolo, dobbiamo provarci e dobbiamo dare il 120%.  Dobbiamo pensare ad affrontare queste cinque partite che mancano alla fine per raggiungere la quota salvezza il prima possibile”.

 

Articolo precedenteNapoli-Bologna: i convocati rossoblu
Articolo successivoCALCIOMERCATO – Venerato: ” Tre rinnovi ben avviati, a fine stagione ci sarà un addio certo”