Tacchinardi: “Bonucci non può permettersi il testa a testa con l’arbitro e anche lui doveva essere buttato fuori”

Ai microfoni di Radio Rai è intervenuto Alessio Tacchinardi. L’ex giocatore juventino ha dichiarato: “Lo scudetto non è ancora vinto dalle Juventus fin quando non c’è la matematica a sancire ciò. Tenere una costante pressione mentale e quella intensità mentale non è facile, bisogna essere abituati a giocare ad alti livelli per tutto l’anno e ieri il Napoli ha dimostrato di non essere all’altezza della Juve. I bianconeri hanno fatto un passo in avanti importante, io ho vinto campionati che sembravano persi. La Juve sa che il campionato non è finito, anche se la cavalcata nelle ultime 21 giornate è stata straordinaria“.

Infine Tacchinardi s’è soffermato sull’espulsione di Higuain. A precisa domanda sui tifosi del Napoli che si sentono penalizzati  ha risposto: “Io ho giocato nella Juve, ma cerco di essere sempre equilibrato e devo dire che su certe cose i tifosi napoletani hanno anche ragione. Bonucci non può permettersi il testa a testa con l’arbitro e anche lui doveva essere buttato fuori“.

Articolo precedenteVIDEO – Higuain come Borja Valero: domani potrebbe essere ufficializzata la squalifica per il Pipita per 4 giornate come accadde allo spagnolo
Articolo successivoPedullà: “Se dovessimo leggere quelle cose nel comunicato ufficiale qualcuno ha parlato…”