De Maggio durissimo: “Se non possiamo vincere ce lo dicano, facciamo la festa scudetto per il secondo posto…”

Valter De Maggio, conduttore di Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli attacca la direzione arbitrale di Rizzoli:
Io non parlo mai di arbitri perchè credo nella buona fede dei fischietti. Gli errori possono capitare, come è capitato ieri all’assistente Di Liberatore che ha segnalato il fuorigioco a Maxi Lopez”.
Poi continua durissimo: “Stavolta voglio parlare degli arbitri. Il Napoli e la Juventus stanno facendo una stagione pazzesca, se Bruno Peres viene messo giù in area e Rizzoli fischia calcio di rigore, non mi spiego perchè non è ammonizione.
Il regolamento è regolamento. Se è così il Napoli le può vincerle anche tutte, ma se la Juventus viene tolta dalle difficoltà scientificamente è inutile. Se non è possibile che il Napoli vinca lo scudetto, ce lo dicano ora, così andiamo al mare. Oppure facciamo la festa scudetto anche per il secondo posto, tanto il primo è davvero irraggiungibile, vinciamo lo scudetto morale”. 

Articolo precedenteLiguori attacca la Juve: “Le minacce di Bonucci sono assurde, tutti i tifosi bianconeri devono imbarazzarsi…”
Articolo successivoGazzetta, Garlando attacca: “Bonucci ha fatto un atto di bullismo, la Juve doveva chiudere in 9”