Sacchi esalta il Napoli: “Battere questa Juve sarebbe un capolavoro. Complimenti a Sarri”

Arrigo Sacchi, ex tecnico sia della nazionale che del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli“Il gioco è un elemento astratto, per chi non è attento è difficile da percepire. Senza trama, anche il film con i migliori attori del mondo, non si ha un buon film. Il gioco è un elemento fondamentale, frutto della genialità e delle capacità didattiche del tecnico e della realizzazione dei giocatori”.

I complimenti alla società e a mister Sarri: “un grande complimento alla società che ha preso Sarri ed ai calciatori che hanno dato la disponibilità al tecnico. La squadra ha capito che avere un gioco è il più grande antidoto per l’avversario”.

Sul duello Napoli-Juve? “Il Napoli ha la sfortuna di trovare la Juve più forte degli ultimi decenni, con innesti di giocatori importantissimi e campioni come Dybala. I bianconeri hanno una personalità che arriva da trenta scudetti vinti, dalla sicurezza che deriva dalla storia di un club. Battere questa Juve sarebbe davvero un capolavoro”. 

Articolo precedenteDa Genova: Pavoletti tornerà in gruppo, potrebbe esserci contro il Napoli
Articolo successivoAg. Allan: “Napoli, puoi superare la Juve! Allan in nazionale? Mi meraviglierei se non venisse convocato”