Ora è ufficiale: il Newcastle è in cerca di un allenatore dopo l’esonero di McLaren e il primo indiziato è Benitez

Era nell’aria già da diversi giorni ma ora è ufficiale: il Newcastle ha sollevato dal proprio incarico il tecnico SteveMcLaren a causa della difficile situazione di classifica che sta vivendo la società bianconera inglese che rischia seriamente la retrocessione poiché attualmente è penultima anche se dista di un solo punto dalla quartultima.

A questo punto sulla panchina lasciata vacante da McLaren potrebbe arrivare un allenatore noto ai tifosi partenopei e reduce da un’esperienza poco felice al Real Madrid che gli è durata solo pochi mesi: si tratta di Rafa Benitez. 

L’allenatore spagnolo ha già allenato in Premier League ai tempi del Liverpool campione d’Europa e ora sembra il primo indiziato a diventare l’allenatore del Newcastle. La firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Benitez, dunque, potrebbe passare presto dall’obiettivo di vincere il campionato con il Real all’obiettivo di salvare il Newcastle dalla retrocessione.

Articolo precedenteOGGI AVVENNE – La SSC Napoli vuole un ricordare una vittoria del 1981, in cui arrivò terza dopo Juve e Roma
Articolo successivoProssima gara casalinga Napoli-Genoa: curva B già quasi esaurita