Home Interviste Sousa al termine di Fiorentina-Napoli: “Meritavamo di più, Sarri ha ritrovato la...

Sousa al termine di Fiorentina-Napoli: “Meritavamo di più, Sarri ha ritrovato la fortuna che non ha avuto nelle scorse gare…”

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match del Franchi. Ecco le parole dell’allenatore viola:

“Il Napoli è una squadra molto organizzata, abbiamo concesso troppo nel momento in cui abbiamo sbagliato qualche passaggio e abbiamo cominciato ad avere troppa distanza tra i reparti. Fortunatamente siamo riusciti a riprenderci e a creare qualche occasione anche nella ripresa. Meritavamo la vittoria e con un pizzico di fortuna in più l’avremmo trovata. Con ambizione e coraggio vogliamo competere con le migliori. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, che hanno sempre voglia di migliorare.

Nel primo tempo abbiamo dominato ma poi c’è stato un calo di intensità. Nel secondo abbiamo provato ad accelerare ma abbiamo sbagliato troppi passaggi. Bernardeschi? Non ha giocato lui come altri. Roma? E’ una gara non decisiva ma molto molto importante, vale più di tre punti. Sarri ha ritrovato la fortuna che non ha avuto nelle gare scorse. Siamo sempre molto vogliosi di giocare e oggi c’è sempre stato il controllo della gara, infatti non ci sono stati ammoniti. Borja Valero? Ha la grande capacità di capire in ogni momento di cosa ha bisogno la squadra”.

 

Exit mobile version