Home News Corriere della Sera – Napoli, effetto ‘Stadium’: da Hamsik a Higuain le...

Corriere della Sera – Napoli, effetto ‘Stadium’: da Hamsik a Higuain le stelle si sono offuscate ma ridicolo parlare di crisi

E’ un momento delicato per la stagione degli azzurri, ma non si può parlare di vera e propria crisi. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera prova ad analizzare il momento che sta vivendo il Napoli di Maurizio Sarri, passando per le difficoltà dei suoi campioni:

“La squadra sembra stanca, sfiduciata dopo la brutta sconfitta rimediata allo Stadium, soprattutto abbandonata in un momento decisivo dalle sue stelle: Hamsik è pallido, Callejon meno chirurgico del solito e Higuain non segna più. Il Pipita è tornato nervoso come nella scorsa stagione e non riesce a inquadrare la porta: un gol, su rigore contro il Carpi, nelle ultime tre partite, quattro se consideriamo lo spezzone di coppa. Niente per chi aveva indirizzato il campionato del Napoli realizzando 24 gol in 24 gare. Cosa sta succedendo a Higuain è la domanda che angoscia Napoli. E anche se è ridicolo parlare di crisi, Sarri non può fare altro che ammettere le difficoltà del suo giocatore più importante: ‘Siamo meno brillanti nei giocatori decisivi'”.

Exit mobile version