Di Marzio: “Ad aprile si chiude per Klassen con l’Ajax, Ionita sta studiando il napoletano”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato del Napoli, in particolare di alcuni calciatori che potrebbero vestire la maglia azzurra dalla prossima stagione.

Il giornalista ha dichiarato: “Tutto fatto per Klaassen? C’è la volontà di ritrovarsi con l’Ajax a metà aprile per provare a chiudere questa operazione. Il Napoli spingeva per farla a gennaio, quindi si troveranno per provare a chiudere questa operazione.

Ionita? Con il giocatore c’è l’accordo, bisognerà adesso trovare l’accordo con l’Hellas, società con la quale i rapporti sono molto buone. So già che Ionita sta imparando il napoletano, quindi penso si possa fare…

Zielinski è un grande obiettivo del Napoli. A gennaio si era mosso, chiedendo la sua valutazione. L’Udinese lo valutava già 20 milioni, andrà al miglior offerente in estate ed il prezzo potrebbe anche aumentare.

Sepe tornerà e si vedrà cosa fare. Magari mandarlo a giocare, ma davvero da qualche parte. Il futuro di Gabriel è legato probabilmente a quello di Sepe”.

Articolo precedenteAg. Hamsik clamoroso: “Marek ha rifiutato una super offerta dalla Cina”
Articolo successivoRadio Marte – Altra “Balotellata” per Balotelli: litiga con alcuni tifosi sul lungomare di Napoli