“Era prevedibile che sarebbe stata una grande partita, perché il Napoli è una grande squadra e noi siamo molto forti in casa”. Esordisce così in conferenza stampa il tecnico del Villarreal Marcelino, nel post partita della sfida col Napoli. Il tecnico degli spagnoli analizza il match con gli azzurri ed è piuttosto soddisfatto del gioco espresso dai suoi ragazzi:
“Abbiamo fatto grande fatica in una partita a fasi alterne, ma alla fine siamo riusciti a vincere. Questo è un successo molto importante perché ci dà un piccolo vantaggio in vista del match di ritorno…”.
Ecco un estratto della conferenza stampa del tecnico del sottomarino giallo, in collaborazione con Perform:







