Ag. Sepe: “Sfogo comprensibile, era rammaricato. A giugno tornerà a Napoli…”

In casa Fiorentina scoppia il caso Luigi Sepe! Il “portiere di Coppa” dei viola (6 presenze finora in Europa League e 1 in Tim Cup), escluso a sorpresa dalla gara di ieri contro il Tottenham, ha pubblicato sui suoi social un post successivamente rimosso dove parlava con tanta tristezza della sua avventura viola, ormai giunta al capolinea. Nessun problema fisico per lui, ma una pura e semplice scelta tecnica di mister Sousa: questo confermato da società e allenatore nel post-partita.
Per commentare la situazione del classe ’91, la redazione di FirenzeViola.it ha contattato il suo procuratore Mario Giuffredi, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione

Giuffredi, cosa pensa dello sfogo del suo assistito?
“Credo che lo sfogo di Sepe sia comprensibile, era molto rammaricato per la panchina in una partita importante come quella di ieri e ha già capito di aver sbagliato. Non dimentichiamoci della giovane età del ragazzo, ma ha una grande voglia di tornare protagonista”.

Quali erano le voste aspettative a inizio stagione?
“Con la Fiorentina non c’era nessun accordo in estate riguardo al suo utilizzo. La formazione spetta a Sousa e solamente lui decide quale portiere giocherà titolare. Sepe aveva scelto Firenze per giocarsi le sue carte e a mio giudizio avrebbe meritato solo un po’ più di rispetto”.

Si parla della possibilità che il giocatore finisca in tribuna fino a giugno. E’ possibile?
“Non ho ancora sentito nessuno della Fiorentina. Spero naturalmente che questo non avvenga. Il mio assistito in questo momento deve solo rimettersi a lavorare a testa bassa, mantenendo il comportamento esemplare che ha sempre avuto nella sua carriera calcistica. È un grande professionista”.

Quale sarà il futuro di Sepe?
“Di sicuro non resterà con la Fiorentina. A giugno tornerà a Napoli e insieme decideremo il suo futuro…”.

Articolo precedenteNapoli-Milan, i precedenti: la vittoria dei rossoneri al San Paolo manca da sei anni, tutti i numeri
Articolo successivoOGGI AVVENNE – 19 febbraio, Trabzonspor-Napoli 0-4 in Europa League nel 2015