CdS – Villareal, Marcelino: “Sarà dura per entrambe, andata da non fallire. Higuain? E’ decisivo, sicuramente giocherà…”

Giorno di vigilia europea anche per gli spagnoli del Villarreal, prossimi avversari degli azzurri in coppa. Il tecnico del sottomarino giallo, Marcelinoha parlato della partita di Europa League, ecco le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport:

“Affrontiamo una squadra molto buona, viene da risultati straordinari. Anche contro la Juventus ha perso immeritatamente, solo un colpo di fortuna ha dato la vittoria ai bianconeri. Lotterà fino alla fine. Il Villarreal è superiore a tutte le squadre che il Napoli ha affrontato finora in coppa, il Napoli lo sa. Higuain giocherà sicuramente dall’inizio perché è un’eliminatoria, se sbagli l’andata puoi essere già con un piede fuori dal torneo. Ma anche i nostri attaccanti possono essere determinanti. La gara di domani sarà importantissima, abbiamo bisogno di un buon risultato per arrivare a Napoli con l’opzione di passare il turno”.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteCdM – Anche in Europa League con il dodicesimo uomo in campo: previsti circa mille tifosi azzurri al Madrigal
Articolo successivoCdM – Grassi, recupero record: c’è la data per il rientro in campo dell’ex Atalantino