Ceci, ag. Maradona: “Diego ha chiesto ai ragazzi di vincere contro la Juve! Vi racconto un simpatico retroscena..”

Stefano Ceci, procuratore di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Ieri c’è stata la telefonata a sorpresa dei giocatori del Napoli a Diego per ringraziarlo delle magliette. Nel pomeriggio invece la famiglia di Pepe Reina ha fatto visita a Maradona portandogli scarpe e gagliardetti da firmare”.

“Quando Diego ha parlato con Insigne, quest ultimo gli ha chiesto di dare la giusta carica ad Hamsik per la gara di stasera. Diego dopo aver parlato col capitano azzurro, ha parlato con Reina ed Higuain. “Fatemi un regalo e vincete a Torino, poi vi farò una bella sorpresa”: sono state queste le parole che Maradona ha detto ai ragazzi alla vigilia di Juve-Napoli“.

Articolo precedenteSky: “Il bimbo si impegna per recuperare un pallone, il gesto di Sarri nei suoi confronti è bellissimo”
Articolo successivoAlvino: “Stasera lo Juventus Stadium sarà pieno di tifosi azzurri, si sta correndo un grosso rischio! Vincerà chi sta meglio psicologicamente”