Sky: “Il bimbo si impegna per recuperare un pallone, il gesto di Sarri nei suoi confronti è bellissimo”

Juventus – Napoli, l’ansia sale e l’attesa prosegue. Queste ultime ore che portano al big match di questa sera gli azzurri le stanno passando a Torino per gli allenamenti di rifinitura. Fra i sorrisi e il clima disteso che si respira, mentre Maurizio Sarri e il suo staff danno le ultime indicazioni, c’è stato questa mattina un bellissimo gesto di cui è stato protagonista proprio l’allenatore del Napoli.

Secondo quanto raccontato da Francesco Modugno, durante l’ultima edizione di Sky Sport 24, infatti, l’ex tecnico dell’Empoli avrebbe invitato un bimbo, che era all’esterno del centro sportivo dove la squadra si sta allenando, ad entrare in campo per stare al fianco dei suoi idoli durante la rifinitura. Un modo speciale che Sarri ha scelto per ringraziare il piccolo tifoso che si era impegnato per restituire alla squadra un pallone che durante l’allenamento era uscito dal campo.
Un bellissimo gesto quello del tecnico azzurro che racconta, ancora una volta, la semplicità e l’umiltà di un uomo che riesce ad essere speciale nella sua normalità. Il tutto a poche ore dal match dell’anno.

Articolo precedenteJuventus-Napoli, attesa spasmodica: le probabili formazioni
Articolo successivoCeci, ag. Maradona: “Diego ha chiesto ai ragazzi di vincere contro la Juve! Vi racconto un simpatico retroscena..”