Juventus-Napoli, Alex Sandro alla vigilia: “Batterli domani per cercare il sorpasso è una motivazione in più. Juve? Qui mentalità vincente…”

Vigilia di Juventus-Napoli, con l’attesa che cresce anche tra le fila bianconere. Dalle colonne di Tuttosport, quotidiano torinese molto attento alle questioni di casa Juve, è intervenuto il laterale bianconero Alex Sandro. Ecco un estratto della sua intervista:

Sente l’elettricità per la sfida di sabato contro il Napoli? “No. Ho imparato una cosa alla Juventus: le partite si preparono tutte allo stesso modo, con la stessa concentrazione e la stessa determinazione. Non fa differenza tra Frosinone, Napoli, Bayern Monaco. La mentalità della Juventus mi piace ed è semplice: una linea retta che porta alla vittoria, bisogna seguire solo quella”. 

Niente motivazioni particolari quindi?No quelle ci sono ugualmente: perché se vinciamo possiamo superare il Napoli e questa è una motivazione in più”. 

Difesa a tre o a quattro? “La nostra rosa ci consente di giocare con entrambi i moduli e siamo preparati a giocare in tutti e due modi. Ci sono differenze, ma per non non cambia niente”.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteVIDEO – Vigilia di Juventus-Napoli, l’attesa cresce sempre più: allo Stadium in palio i tre punti Scudetto, il promo di MondoNapoli.it
Articolo successivoRILEGGI IL LIVE – Sarri in conferenza: “A Torino per fare il nostro gioco, esser considerati alla pari della Juve è motivo d’orgoglio. Tifosi? Certi provvedimenti sono assurdi, se ci vedranno giocare col cuore accetteranno qualsiasi risultato”