Sky, Caressa: “Se la Juve si schiera a 3, contro il Napoli sarà un suicidio”

Il noto giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, ha parlato nel corso del telegiornale sportivo, in onda sull’emittente satellitare, in merito al big match di sabato sera Juventus-Napoli. Ecco le sue parole: “La Juve non può schierare la difesa a 3 senza Chiellini. Schierare 3 difensori significherebbe mettere Lichsteiner e Cuadrado laddove ci sono Ghoulam, Hamsik ed Insigne, il che rappresenterebbe un vero e proprio suicidio”.

“Allegri dovrà optare per il 4-3-3 oppure per il 4-4-2. Lo scudetto lo vince chi ha la difesa migliore, ma non sottovalutiamo l’attacco strepitoso del Napoli. Gli azzurri, troppo spesso sottovalutati ingiustamente per la rosa a loro disposizione, hanno una difesa fortissima e uno degli attacchi migliori al mondo”.

Articolo precedenteJuve-Napoli, non una semplice sfida! Ecco il confronto societario dei due club: introiti spaventosi per i bianconeri!
Articolo successivoAg. Jorginho: “La gara di sabato si deciderà a centrocampo! Spero Conte riesca a convincere Jorginho…”