Home Interviste L’agente di Insigne: “Lorenzo? Con Sarri ha ritrovato la sua identità di...

L’agente di Insigne: “Lorenzo? Con Sarri ha ritrovato la sua identità di gioco. Con la Juve sarà la partita dell’anno”

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando dichiarazioni che riguardano il suo assistito e la sua squadra:

“Al di là dei gol mi piace molto che Lorenzo abbia realizzato 10 assist. Con Sarri ha ritrovato la sua identità non solo come giocatore che realizza ma pure come calciatore che realizza assist per i compagni”. 

Carpi? “Con questo spirito, non c’è partita domenica, ma è comunque un avversario ostico. Il Napoli è nettamente superiore però nessuna gara va sottovalutata”.

La sfida con la Juve? “Parlare della Juventus, considerando che tutti quanti vogliamo vedere il match, diventa un po’ la partita dell’anno ma fa sempre effetto aspettare la partita tra il Napoli e la Juventus. Secondo me il Napoli dovrà andare a Torino sempre con quei due punti di vantaggio, poi se si dovesse vincere io dico che ci sarà una seria opportunità di portare a casa il campionato. Ma è una sensazione, mancherebbero comunque tredici gare alla fine del campionato”.

Exit mobile version