Ledesma: “Soffrirà di più la Lazio. Higuain? Vi spiego perchè il Real lo ha ceduto”

Christian Ledesma, ex centrocampista e capitano della Lazio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parla del match di stasera che vedrà protagoniste Lazio Napoli all’Olimpico di Roma.

“Entrambe le squadre sono a corto di giocatori, al Napoli mancherà Allan che sta facendo un campionato strepitoso. Però è la Lazio che ha maggiori difficoltà, visti i tanti assenti”.

Quanto peserà l’assenza di Allan nel Napoli? Penso che soffrirà di più la Lazio senza Biglia, Allan sta facendo un grande campionato ma anche Jorginho non è da meno”.

Jorginho è da Nazionale? Penso che se la stia meritando l’opportunità. Io spero che possa andarci perché se la sta guadagnando, visto che comanda lui il campo nel Napoli”.

Higuain è l’attaccante più forte al mondo? Del mondo non lo so, ma in Italia sicuramente sì. Però lo ha già dimostrato in passato, non è un caso se giocava nel Real Madrid; che ha poi fatto scelte di marketing, non solo calcistiche, preferendo altri calciatori che non avevano fatto bene come lui”.

Articolo precedenteEuropa Leaugue: diramata la nuova lista Uefa, out Regini
Articolo successivoRadio KKN – De Maggio: “Il Napoli non riuscì a prendere Donnarumma per soli 20mila euro. Pensate oggi quanto vale”