Ninkovic: “Ho rifiutato il Napoli, avrei perso tempo…”

È stato a lungo corteggiato dal Napoli prima di accasarsi al Chievo, tramite il Genoa che lo ha acquistato dal Partizan Belgrado. È Nikola Ninkovic, classe ’94, trequartista, che ai microfoni di Mozzart Sport commenta così il suo approdo nel calcio italiano: “Prima o poi doveva accadere. È il momento più difficile della mia carriera perché lascio il Partizan dopo dieci anni. Ho avuto una grande offerta da parte di un club che mi ha seguito per 15 giorni (il Napoli, ndr). Si parlava di un pre-contratto, sarei rimasto fino a giugno qui ma non avrei giocato, avrei perso tempo, e il Partizan non ci guadagnava nulla in cambio. Così ho rifiutato. Per fortuna, però, ho trovato una seconda opzione e sono felice di essere arrivato in Serie A”.

Articolo precedenteGRAFICO – Lazio-Napoli, probabili formazioni: biancocelesti in grave emergenza, Sarri costretto a cambiare
Articolo successivoHysaj: “Scudetto? Viviamo alla giornata, ci proveremo fino alla fine. Sarri? Un maestro. I tifosi sono fantastici…”