Venerato: “Dopo Raicevic il Napoli vuole anche Lapadula, ecco la situzione di Mammana e Ninkovic”

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del mercato invernale del Napoli giunto ormai ai titoli di coda.

Il giornalista ha dichiarato:  “De Laurentiis vuole guardare al presente, ma anche al futuro. Ieri sera ha schiacciato il piede sull’acceleratore per Lapadula. Dopo la partita con l’Empoli, De Laurentiis ha chiamato Sebastiani prendendolo anche in contropiede perché stamani aveva già appuntamento con la Juventus.

Ninkovic? C’è stata un’accelerata, Giuntoli ha saputo che alcune società si stavamo muovendo per cui ha chiamato l’intermediario italiano per chiedergli di stringere. L’accordo verbale c’è e il Napoli sta provando a parcheggiarlo al Chievo. 

Raicevic? In mattinata, il ds del Vicenza e Cristiano Giuntoli si vedranno per stabilire i dettagli dell’operazione, ma il Napoli è favorito sulla Juve. L’accordo è di 2 milioni più bonus e il prestito per 6 mesi ancora a Vicenza. 

Mammana? C’è l’interesse del Napoli, ma non solo perché a diverse società piace il calciatore. In quella zona del campo però il Napoli è molto più avanti per Maksimovic e difficilmente il club azzurro spenderà parecchi soldi per stesso ruolo. Ionita non arriverà in questa sessione di mercato. Il ragazzo però non intende prolungare col Verona perché gli è arrivata questa pulce del Napoli. Non vi è alcun accordo scritto”. 

Articolo precedenteLIVE MERCATO – Raicevic, manca poco: resterà a Vicenza fino a giugno. Ionita in estate a zero
Articolo successivoPres. Pescara: “Napoli e Juventus mi hanno chiesto Lapadula. L’ho tolto dal mercato, si vedrà a giugno”