Inter, Corriere dello Sport: “Tutto fatto per Banega”

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal Corriere dello Sport, Banega sarà il prossimo acquisto della compagine neroazzurra allenata da Roberto Mancini. In serata s’è raggiunto un accordo con l’agente del centrocampista sudamericano che percepirà 3 milioni di euro a stagione,molto di più rispetto ai 2 che percepisce in Spagna.

Banega è stato a lungo un pallino del Napoli, sponsorizzato anche da Gonzalo Higuain, suo compagno di nazionale, centrocampista completo in grado di ricoprire un po’ tutti i ruoli della zona mediana del campo e che fa della velocità e fantasia il suo cavallo di battaglia. Non è dato sapere se questo è stato un errore da parte di De Laurentis & co lasciarselo sfuggire per poi lasciarlo libero di andare a Milano ad una diretta avversaria.

Al momento si può solo dire che l’Inter fc, dopo l’acquisto del sampdoriano Eder, è riuscita anche stavolta ad accontentare nel migliore dei modi il proprio allenatore con un altro giocatore di caratura internazionale e sicuro avvenire.

Articolo precedenteDal campo alla cucina – Napoli-Empoli: chi vincerà la sfida ai fornelli?
Articolo successivoRASSEGNA STAMPA – Prima pagina GdS: “48 gol in 66 gare, Higuain progetta la fuga!”