L’agente di Hysaj: “Elseid non si muoverà. Per Valdifiori non cambierà nulla con l’arrivò di Grassi”

Mario Giuffredi, procuratore del terzino del Napoli Elseid Hysaj ma anche di Mirko Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante la trasmissione “4-4-2”, rilasciando alcune dichiarazioni che riguardano i suoi assistiti:

“Conosco Sarri, è una bravissima persona. Ora però è al Napoli e deve eliminare certi comportamenti. Credo che Sarri prenderà 4-5 giornate di squalifica, è giusto che paghi ma tra un mese non se ne parlerà più”.

L’arrivo di Grassi cambierà qualcosa per la permanenza di Valdifiori? “No perché Grassi è una mezz’ala mentre Valdifiori è un playmaker che se la gioca con Jorginho. Per il gioco dispendioso come quello di Sarri ci sta che a livello numerico il Napoli prenda un altro centrocampista come Grassi che è un giovane e all’inizio dovrà ambientarsi alla grande squadra e non potrà dare un supporto totale”.

C’è ancora il Torino su Valdifiori? “E’ una storia estiva, a gennaio non ho sentito nessuno anche perché la volontà nostra è quella di proseguire a Napoli fino a giugno. Poi a fine anno valuteremo e tireremo le somme della stagione”.

Hysaj sta bene a Napoli? “La posizione di Hysaj è tranquillissima, sta dimostrando di essere uno dei terzini destri più forti del campionato. Deve continuare così fino alla fine della stagione”.

Mario Rui potrebbe cambiare squadra già a gennaio? “Fino a giugno non si muove dall’Empoli, è un giocatore comunque che l’Inter segue e che a Mancini piace moltissimo. Ieri ne ho parlato con Ausilio, ma a gennaio non se ne farà niente anche perché loro in quel ruolo hanno altri giocatori. Per il prossimo mercato estivo però è sicuramente un giocatore che interesserà molto ai nerazzurri”.

 

Articolo precedenteNapoli-Inter, parla Hamsik: “Mi dispiace per l’eliminazione, ora pensiamo soltanto alla Sampdoria”
Articolo successivoSky – Ugolini: “Napoli Higuain-dipendente, ma la colpa non è di Gabbiadini. Senza Handanovic parleremmo di altro”